CACCIA ALLE UOVA
Avete già pensato a come rendere indimenticabile queste festività Pasquali. Non trascurando certo il loro vero significato e l'aspetto religioso, ogni occasione è buona per portare un pò di magia e tanta fantasia.
Ho molti ricordi della mia infanzia legata a questa magica caccia. Come già sapete , sono cresciuta in Messico e lì, un pò per la vicinanza con gli USA questa tradizione è molto viva.E' stato perciò normale, per me, trasmetterla ai miei bambini. Ci si sveglia il mattino di Pasqua si prende il cestino e via a correre per tutto il giardino a caccia di gustosi ovetti di cioccolato.
L'abbiamo fatta per anni in modalità caccia al tesoro. non dovrete che preparare tanti bigliettini, uno per ogni stazione, con indizi divertenti o in rima e alla fine il grande bottino. Oppure, come faremo noi quest'anno, semplicemente nasconderli nei posti più impensabili e lasciare tracce e indizi sparsi qua e la ... per i miei piccoli esperti sarà uno spasso infilarsi tra i cespugli e riempire i loro secchietti.
Vi ho incuriositi? allora che aspettate IL TEMPO VALE ORO CHE ABBIA INIZIO LA CACCIA AL TESORO