top of page

SAGNAPOSTO DI NATALE

Ormai maca davvero poco al Natale, l'albero e' pronto i regali quasi tutti presi e impacchettati ci possiamo concentrare sui preparativi del pranzo. C'è chi, tradizioni che si tramandano da generazioni, non deve pensare al menù ma la tavola? a chi non piace stupire i propri ospiti con effetti speciali. Una mise en place in perfetto stile natalizio, una tovaglia rossa i piatti del servizio buone e i bicchieri di cristallo. Lucidata l'argenteria non vi resta che pensare al segnaposto, che non può' essere un semplice cartoncino con il nome per far sapere a ciascuno dove si deve sedere, ma qualcosa realizzato con cura per far sapere ai vostri ospiti che tenete a oro e non avete lasciato nulla al caso.

Vi lascio qui qualche proposta che ho scovato e mi sembravano carine. Ad ognuno il suo stile, sceglie quello che vi piace di più. Non vedo l'ora di vedere le foto delle vostre bellissime tavolate imbandite candele e brindisi.

Un rametto d'agrifoglio ed una stecca di cannella effetto Natale garantito

Se avete dei piatti che sono di per sè una decorazione vi basterà solo un piccolo appoggio per scrivere il nome degli invitati

Goloso e colorato, perfetto per il tavolo dei bimbi ma gradito anche ai più grandicelli

APPETIZING
ADVENTURES
-
COOKBOOK
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page